Urban Vision Festival

Un festival che incontra l’arte in tutte le sue dimensioni,

offrendo mostre fotografiche, pittoriche, grafiche, opere di street art permanenti, pannelli realizzati dal vivo e spazi ricreativi”.
C’è questo e molto di più dentro la terza edizione di “Urban Vision Festival”, l’evento in programma venerdì 7 e sabato 8 Luglio per far vivere al centro storico e ai luoghi della cultura di Acquapendente una esperienza multidulturale, attraverso le opere realizzate da grandi artisti, valorizzando in diverse forme il centro urbano e l’intero territorio comunale.

Sarà, infatti, possibile visitare le mostre allestite in diversi luoghi sia venerdì (ore 10.30-12.30/16.00-22.00) che sabato (ore 10.30-12.30/16.00-23.00)

Durante i due giorni i visitatori avranno la possibilità di gustare le specialità del territorio lungo il percorso dello “Street Food” nel centro storico, dove le attività enogastronomiche locali proporranno dei punti di ristoro, ognuno con un’offerta diversa di cibo da asporto.

Già da qualche giorno prima sarà possibile vedere all’opera i writers che si cimenteranno nella realizzazione di murales in alcuni punti del centro storico… intervnti di arte urbana sbalorditivi che lasceranno tutti a bocca aperta!

Da non perdere l’appuntamento in entrambe le giornate con la proiezione di “Visual Mapping” sulla facciata del Palazzo Comunale! Giochi di luce e immagini si fonderanno con l’architettura del palazzo per uno spettacolo davvero suggestivo.

Un programma tutto da scoprire!

Seguiteci sulle nostre pagine social ufficiali per scoprire tutti gli artisti, le mostre e gli appuntamenti che saranno presenti ad una delle manifestazione più importante di arte contemporanea ♥

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: